Equipment

Seafood Technology รจ leader in tutto il mondo nella progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti per mantenimento di crostacei vivi, pesci e molluschi.

Porte scorrevoli isotermiche mod. SC

Telaio standard in materiale plastico di colore bianco rinforzato internamente in acciaio, nella versione a bassa temperatura dotato di cavo riscaldante anticondensa.
Battente standard costituito da un pannello sandwich in lamiera preverniciata RAL 9010 isolato con PUR densità 41 KG/m3, cornice perimetrale in alluminio anodizzato, lungo il cui perimetro è alloggiata la guarnizione di tenuta. Spessori disponibili: cm 7(mod.SC07) e cm 9 (mod.SC09) per porte TN, per le versioni in bassa temperatura lo spessore standard è di cm 12 (mod. SC12).
Guida di scorrimento standard in alluminio anodizzato completa di carter in alluminio verniciato bianco.
Guida posteriore standard di scorrimento e regolazione posizionata a parete, in alluminio anodizzato, consente lo scorrimento e la tenuta della guarnizione, senza la necessità di accessori fissati a pavimento, che potrebbero risultare di intralcio.
Soglia, solidale al telaio, può essere di 4 tipologie diverse in funzione dell’applicazione a cui la porta è destinata.
Telaio interno in materiale plastico di colore bianco, posizionato sul lato interno cella, consente il fissaggio rapido ai pannelli prefabbricati.

 

 

OPTIONS
Rivestimento
   - Lamiera Plastificata
   - Lamiera Inox
   - Lamiera Inox Plastificata

Serratura con chiave

Oblò (solo versione TN)
 
FISSAGGIO
   
Fissaggio con
telaio interno
Fissaggio
su muratura
 
SOGLIE
   
SP - Senza pavimento
temperatura positiva
TN P - Con pavimento
temperatura positiva
   
   
S2 - Senza pavimento
temperatura negativa
BT P - Con pavimento
temperatura negativa